11 gennaio 2018

CICLISMO: COMUNICATO STAMPA DEL CSI

La Presidenza Nazionale in merito ad un comunicato della Federciclismo: "dal CSI sempre e solo comportamenti corretti; tuteleremo la nostra immagine".

CICLISMO: COMUNICATO STAMPA DEL CSI

In merito a quanto apparso sul sito della FCI in data odierna in ordine alle convenzioni FCI-EPS e al riconoscimento della reciprocità anche allo CSAIN, nel medesimo si riferisce di un incontro fissato con il CSI per lunedì prossimo, alludendo alla volontà di "approfondire la mancata applicazione sul territorio, nel corso del 2017, e già palesata in sede di rinnovo del tesseramento per il 2018, di un elemento qualificante previsto dalal convenzione".

Il CSI, stante la mancanza di circostanziate contestazioni formali sul proprio operato nel corso della durata della convenzione in essere, è, invece, certo di poter palesare il costante e corretto adempimento degli obblighi previsti dalla convenzione, vista la piena applicazione sul territorio dei parametri previsti dalla stessa. Nel contempo, il CSI valuterà tutti gli atti utili e necessari per tutelare l'immagine e gli interessi dell'associazione e dei propri affiliati.

Ti potrebbe interessare anche